Healthy Color
Quando la quantità di colori è direttamente proporzionale al benessere: quella di Acquainbrick per Healthy Color è una full brand ad alto impatto cromatico!
- Ufficio Stampa
- Febbraio 5, 2021
- 8:00 pm
La ricerca della felicità secondo Healthy Color.
Il futuro del fast food è qui. C’è chi, già nell’autunno del 2019, è riuscito a intercettare un trend molto apprezzato da giovani e giovanissimi: un fast food sì, ma dalla filosofia healthy & green! Parliamo di Healthy Color, inaugurato a Milano in via della Moscova 41 , un healthy fast food a 360 gradi con una ricca proposta gastronomica basata su materie prime di qualità e tre ingredienti essenziali. Quali? Salute, ecologia e positivita’: secondo Healthy Color un lifestyle sano non è altro che la chiave per la ricerca della felicità.
Tra poke, burgers di pesce e carne, insalate, tartare, ice cream e pancake, il menù, rigorosamente sano e super colorato, è un’esperienza del gusto che fa felici anche l’organismo e gli occhi.
Vedere il mondo a colori “nel rispetto del proprio corpo e del pianeta” è infatti la missione di questo healthy fast food, nato originariamente da un’idea del cantante Sfera Ebbasta e del calciatore di serie A Andrea Petagna . In seguito, nell’estate del 2020, al frizzante duo si è aggiunto anche Marcelo Burlon , uno dei più eclettici stilisti e creativi del panorama contemporaneo. Un welcome on board cha ha preparato il terreno per un piano di nuove aperture in Italia e all’estero.
Con un’identità molto forte, declinata in ogni dettaglio di ristorazione e lifestyle, e un trio d’eccezione alla guida, il 3 febbraio 2021 il secondo Healthy Color ha aperto a Roma, nel quartiere Prati, al civico 64 di via Leone IV. Uno nuovo passo verso una progressiva espansione in franchising del format.
Acquainbrick per Healthy Color: the power of color!
Il potere del colore si sprigiona ovunque, dal food all’acqua! Nel dicembre 2019 Healthy Color diventa cliente di Acquainbrick con l’intento di realizzare un brick full brand speciale.
Che il colore sia a tutti gli effetti parte integrante della user experience nel mondo Healthy Color, sia essa instore, take away o delivery, è una costante. Le stesse poke bowl sono differenziate con i nomi di 5 colori: yellow, orange, pink, black, white, e la rainbow, personalizzabile. Inoltre con un
concept che mantiene uno sguardo attento verso l’ambiente, Healthy Color ha valutato fin da subito operazioni di brand building comprendenti anche la produzione di una linea originale e brandizzata di packaging eco-friendly.
E così dall’incontro con la nostra start-up di acqua naturale in cartone, è nata la Healthy Water, confezionata in brick Tetrapak in formato 50cl completamente riciclabili e personalizzabili e venduta in tutti i ristoranti Healthy Color. Disponibile anche con il servizio delivery, questo healthy drink è acquistabile singolarmente o compreso all’interno di tre opzioni di Healthy Meal Menu .
Per la progettazione del brick in cartone, Acquainbrick ha lavorato conciliando le linee guida del prodotto con le caratteristiche corporate del cliente e in particolare del logo: un font color magenta, dirompente e eye-catching, si stampa su una circonferenza nera, dal perimetro colorato di azzurro, rosso, giallo e verde, le tinte per eccellenza di Healthy Color.
Il design del brick, in versione bianca, è completato da linee continue multicolor. Nasce così un packaging ad alto impatto cromatico, ideale per conservare un bene così prezioso e salutare come l’acqua naturale e priva di impurità di Acquainbrick.
La grafica della full brand riprende in miniatura il tripudio esplosivo dei colori degli store e del brand. Nei due ristoranti Healthy Color, infatti, un vortice di colori vivaci, geometrie accattivanti e scritte al neon, accoglie i clienti immergendoli in uno spazio grintoso e futuristico, curato dal duo di street artists Motorefisico, con l’intervento dell’architetto Antonio Zonfrillo, seguendo il format originario plasmato da Zon Productions. Un lavoro di squadra che è partito dal logo per costruire l’immagine del brand e uniformarla in ogni elemento sia fisico che digitale. Parallelamente, Healthy Color ha creato anche una linea di merchandising, la collezione Healthy Wear. Progetti trasversali che colorano il mondo sempre di più!
Healthy Color
Quando la quantità di colori è direttamente proporzionale al benessere: quella di Acquainbrick per Healthy Color è una full brand ad alto impatto cromatico!
- Ufficio Stampa
- Febbraio 5, 2021
- 8:00 pm
La ricerca della felicità secondo Healthy Color.
Il futuro del fast food è qui. C’è chi, già nell’autunno del 2019, è riuscito a intercettare un trend molto apprezzato da giovani e giovanissimi: un fast food sì, ma dalla filosofia healthy & green! Parliamo di Healthy Color, inaugurato a Milano in via della Moscova 41 , un healthy fast food a 360 gradi con una ricca proposta gastronomica basata su materie prime di qualità e tre ingredienti essenziali. Quali? Salute, ecologia e positivita’: secondo Healthy Color un lifestyle sano non è altro che la chiave per la ricerca della felicità.
Tra poke, burgers di pesce e carne, insalate, tartare, ice cream e pancake, il menù, rigorosamente sano e super colorato, è un’esperienza del gusto che fa felici anche l’organismo e gli occhi.
Vedere il mondo a colori “nel rispetto del proprio corpo e del pianeta” è infatti la missione di questo healthy fast food, nato originariamente da un’idea del cantante Sfera Ebbasta e del calciatore di serie A Andrea Petagna . In seguito, nell’estate del 2020, al frizzante duo si è aggiunto anche Marcelo Burlon , uno dei più eclettici stilisti e creativi del panorama contemporaneo. Un welcome on board cha ha preparato il terreno per un piano di nuove aperture in Italia e all’estero.
Con un’identità molto forte, declinata in ogni dettaglio di ristorazione e lifestyle, e un trio d’eccezione alla guida, il 3 febbraio 2021 il secondo Healthy Color ha aperto a Roma, nel quartiere Prati, al civico 64 di via Leone IV. Uno nuovo passo verso una progressiva espansione in franchising del format.
Acquainbrick per Healthy Color: the power of color!
Il potere del colore si sprigiona ovunque, dal food all’acqua! Nel dicembre 2019 Healthy Color diventa cliente di Acquainbrick con l’intento di realizzare un brick full brand speciale.
Che il colore sia a tutti gli effetti parte integrante della user experience nel mondo Healthy Color, sia essa instore, take away o delivery, è una costante. Le stesse poke bowl sono differenziate con i nomi di 5 colori: yellow, orange, pink, black, white, e la rainbow, personalizzabile. Inoltre con un
concept che mantiene uno sguardo attento verso l’ambiente, Healthy Color ha valutato fin da subito operazioni di brand building comprendenti anche la produzione di una linea originale e brandizzata di packaging eco-friendly.
E così dall’incontro con la nostra start-up di acqua naturale in cartone, è nata la Healthy Water, confezionata in brick Tetrapak in formato 50cl completamente riciclabili e personalizzabili e venduta in tutti i ristoranti Healthy Color. Disponibile anche con il servizio delivery, questo healthy drink è acquistabile singolarmente o compreso all’interno di tre opzioni di Healthy Meal Menu .
Per la progettazione del brick in cartone, Acquainbrick ha lavorato conciliando le linee guida del prodotto con le caratteristiche corporate del cliente e in particolare del logo: un font color magenta, dirompente e eye-catching, si stampa su una circonferenza nera, dal perimetro colorato di azzurro, rosso, giallo e verde, le tinte per eccellenza di Healthy Color.
Il design del brick, in versione bianca, è completato da linee continue multicolor. Nasce così un packaging ad alto impatto cromatico, ideale per conservare un bene così prezioso e salutare come l’acqua naturale e priva di impurità di Acquainbrick.
La grafica della full brand riprende in miniatura il tripudio esplosivo dei colori degli store e del brand. Nei due ristoranti Healthy Color, infatti, un vortice di colori vivaci, geometrie accattivanti e scritte al neon, accoglie i clienti immergendoli in uno spazio grintoso e futuristico, curato dal duo di street artists Motorefisico, con l’intervento dell’architetto Antonio Zonfrillo, seguendo il format originario plasmato da Zon Productions. Un lavoro di squadra che è partito dal logo per costruire l’immagine del brand e uniformarla in ogni elemento sia fisico che digitale. Parallelamente, Healthy Color ha creato anche una linea di merchandising, la collezione Healthy Wear. Progetti trasversali che colorano il mondo sempre di più!